DEO DIS DETERGENTE DISINFETTANTE - 5 Lt.

2 taniche x 5 Lt.

Disinfettante per superfici a base di DIMETIL - BENZIL AMMONIO Cloruro, con buona attività antibatterica antimicotica, ad ampio spettro d'azione, attivo contro germi Gram+ Gram- ,virus lipofili (Retrovirus, Herpesvirus). Il prodotto penetra a fondo nei punti difficilmente raggiungibili. Elimina e previene proliferazioni batteriche causa di fermentazioni e cattivi odori. Lascia una gradevole e persistente profumazione dopo il suo impiego. Adatto per: palestre, scuole, ambienti comunitari, abitazioni. In particolare trova impiego in: industrie alimentari (casearie, macellerie, conserviere) per una radicale disinfezione di ambienti, attrezzature, impianti di lavorazione:industriezootecniche,perarrestaree prevenireinfezioniinallevamenti.

IMPIEGO/SUPERFICI: superfici / ambienti / pavimenti

MODO D'USO

diluire al 5% in acqua. Si può operare: manualmente con strofinacci puliti imbevuti nella soluzione disinfettante; a spruzzo per l'aria e l'ambiente con appositi spruzzatori in plastica, nebulizzatori professionali con idropulitrici, per immersione diretta di oggetti, suppellettili, risciacquando dopo 10'.

Offriamo i migliori prodotti professionali 
per la pulizia

Azienda

Contatti

KIMIKOM srl
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
338.46.97.620


Kimikom srl - P.Iva 11258250015
Tel. 338.46.97.620 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Privacy policy - Cookie policy